Vuoi un’alternativa al pavimento e al rivestimento in ceramica monocottura?
LA RESINA è una soluzione nuova, di notevole effetto estetico e con molteplici soluzioni di finitura, con inoltre il vantaggio di avere una superficie continua e omogenea “senza fughe”.
Controsoffitto in Cartongesso
Giochi estetici in cartongesso. Abbassamenti con espressioni estetiche varie.
Controsoffitto in Alluminio
E’ un controsoffitto molto versatile a pannelli metallici modulari con diversi dettagli dello spigolo del pannello che ne modificano l’integrazione con l’orditura portante e quindi l’estetica d’insieme. Possiamo quindi ottenere struttura a vista, a livello, seminascosta con variabile di scuretto e di altezza del pannello e con sezione a spigolo vivo o smussato. Praticità, durata, prestazioni e capacità d’integrazione degli impianti sono i principali pregi di questo sistema tutto esclusivamente in silver sia la struttura che il pannello stesso (vedi foto allegata).
I colori possono essere diversi in quanto acciaio preverniciato, postverniciato con polveri di poliestere o acciaio inox.
Isolamento: pannello in fibra di poliestere spess. mm.20 accoppiato a tessuto non tessuto nero. A richiesta feltro fonoassorbente incollato all’interno del pannello.
Correzione acustica: NCR 0,65 con foratura 15-18% aperto e tessuto non tessuto applicato.
Reazione al fuoco: non infiammabile classe 0
Profili Portanti: sono realizzati in acciaio zincato sez.”T” rovescio base mm.-15 o 24 con rivestimento in alluminio preverniciato di diversi colori come ns. gamma.
Sospensione: squadretta di fissaggio al solaio e pendino in doppio filo di acciaio con molla di regolazione e bloccaggio
Smontabilità: ogni pannello può essere facilmente rimosso mediante sollevamento.
Dimensione pannello: 600x600 mm.
Controsoffitto in Fibra Minerale
Controsoffitto molto versatile a pannelli metallici modulari e fibra minerale con diversi dettagli dello spigolo del pannello che ne modificano l’integrazione con l’orditura portante e quindi l’estetica d’insieme. Possiamo quindi ottenere struttura a vista, a livello, seminascosta con variabile di scuretto e di altezza del pannello e con sezione a spigolo vivo o smussato. Praticità, durata, prestazioni e capacità d’integrazione degli impianti sono i principali pregi di questo sistema tutto esclusivamente in silver sia la struttura che il pannello stesso.